Affronta il cambiamento con più consapevolezza e senza resistenze

Dobbiamo essere consapevoli che di fronte ad un cambiamento si attivano meccanicamente delle resistenze che riscontriamo anche a livello fisiologico. Il nostro cervello funziona come uno
scaldabagno: arrivati ad un livello predefinito di acqua da riscaldare il termostato si spegne.
Questo è il livello di equilibrio che desideriamo conservare.


Se questo equilibrio viene minacciato facciamo di tutto per preservarlo perché in quell’equilibrio ci troviamo bene. Se l’equilibrio viene modificato servirà energia per ripristinarlo e tendenzialmente siamo più portati a conservare energia piuttosto che spenderla.

All’interno di queste sessioni di coaching lavoreremo sulla consapevolezza di queste dinamiche, affronteremo insieme il cambiamento e pianificheremo le azioni da intraprendere per far diventare il cambiamento un’abitudine.


Prenota subito la prima sessione completamente gratuita!

Queste persone hanno scalato il loro business con noi!

TOMEI Italian Group è una società di trasporti che negli ultimi anni è cresciuta molto. Oggi abbiamo più di cento dipendenti e questo ha portato all’esigenza di ristrutturare sia il mio modello di leadership sia i sistemi

(altro…)

Lorena Tomei- Tomei Italian Group

Ci siamo rivolti a CYS per gestire lo startup dello spin-off aziendale SPARKme, un acceleratore d’impresa in ambito aerospace. All’interno di questo nuovo progetto (altro…)

Filomena Cuccarese-Openet-Spark-Me
Il percorso con i coach CYS ha cambiato sin da subito il mio modo di approcciarmi al lavoro, ai miei obiettivi, ai miei colleghi. (altro…)

Nicola Cacco – Farmacia alla Marca
© Copyright 2020 - Coach Your Startup